...NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...


10 dicembre 2009

Liverpool - Fiorentina 1-2...FIRENZE TRIONFA...!!!



Oddio ragazzi che serataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! La Storia viola in Inghilterra, dopo Wembley anche Anfield Road...da non credere!!! Questa squadra non smette mai di stupirci...sono ancora senza parole...adesso mi vengono fuori solo due parole: GRAZIE RAGAZZI!!!!! Orgogliosa di tifare viola...
Io non so voi, ma ogni volta che guardo questo video mi vengono i brividi...

6 dicembre 2009

Fiorentina - Atalanta 2-0

Importante risultato oggi ottenuto dalla Fiorentina contro l'Atalanta...due reti a zero, bellissimo il primo goal realizzato da Vargas, il giocatore più in forma della squadra viola...un gran "bolide"...proprio la specialità del peruviano. Il secondo goal porta la firma del goleador, Alberto Gilardino. Con questa vittoria la Fiorentina risale al quinto posto...ma adesso tutta la concentrazione va alla partita di Champions League che si gioca mercoledì 9 a Liverpool...Forza Viola!!!

2 dicembre 2009

...Sebastien Frey...The Wall...

Con questo video ho deciso di rendere omaggio al mio giocatore preferito: Sebastien Frey. Per me è semplicemente il migliore, il numero uno. Sicuramente è fra i primi cinque portieri più forti d'Europa, e nel campionato italiano si contente il primato con Buffon e Julio Cesar. Non riesco a capire il motivo per cui il c.t. della nazionale francese, Domenech, non lo convochi...forse ha qualche problema alla vista, oppure ha qualche rotella fuori posto!!! Come si fa a non prendere in considerazione per una nazionale un fenomeno come Frey??!! A tal proposito condivido il pensiero del giocatore, ovvero che è inutile che lui vada a perdere tempo a giro per l'Europa senza nemmeno giocare perchè il c.t. non ha fiducia in lui. Più volte Frey ha detto che preferisce stare a casa e lavorare solo per la Fiorentina. Grande Seba!!!
Sebastien è un uomo coraggioso e gioioso, forte e gentile. Disponibile a parlare con i tifosi. Lo dico perchè lo so. Tante volte sono andata ad aspettarlo che uscisse dallo stadio finiti gli allenamenti. E' sempre stato disponibile per scambiare due parole. Sono orgogliosa di avere una sua maglia originale con dietro scritta una dedica; sono orgogliosa che un giorno mi regalò il suo cappellino personalizzato col simbolo del buddismo e le iniziali del suo nome e cognome ( SF ); sono orgogliosa che lo scorso 18 marzo accettò con entusiasmo il mio regalo di compleanno che gli feci insieme a una mia amica, Sara.
Per me è un giocatore diverso dagli altri...é troppo forte. Fa delle cose che ho visto fare a pochi portieri...ricordo ancora che dopo la partita di Coppa Uefa di due anni fa Everton-Fiorentina lui fu il migliore in campo. Riuscì anche a parare l'imparabile. Fu fondamentale per passare il turno e permettere alla Fiorentina di accedere ai quarti di finale. Ricordo che la mattina seguente, su un sito sportivo, nelle pagelle della Fiorentina c'era scritto: "Frey 9: meriterrebbe un senza voto, perchè il voto è umano...lui a Goodison Park no..."
Per capire quanto è forte godetevi questo video, vedere per credere...il migliore?Troppo forte?Un fenomeno?...Lui, semplicemente Sebastien Frey...The Wall!!!